Ricorda una tale avventura – Black Mirror? Moderare la vecchia, bella ricerca mistica. Quindi, gli sviluppatori di questo miracolo dallo studio Giochi futuri Hanno cercato di entrare nello stesso fiume per la seconda volta e presentare al pubblico un dono sotto forma di un altro progetto misterioso Alter ego.
Che di solito accade quando un uovo è legato due volte? Nella migliore delle ipotesi – una croce di uova strapazzate con il dono di Dio. Nel peggiore dei casi – lo stesso, ma senza il dono di Dio. Ovviamente no, Alter ego – Non un sequel divino. Ci viene offerta una trama apparentemente completamente indipendente, aromatizzata con i miracoli della grafica moderna, una specie di atmosfera. Ma si scopre … tuttavia, non correremo avanti.
Polizia e ladri
Sorprendentemente, si scopre in qualche modo che in fondo alla trama strisciamo solo nel mezzo del gioco. Inizialmente, gli eventi girano attorno a piccoli problemi familiari di un ladro di nome Timothy Moore. Il collega straniero e quasi l’omonimo del bandito di Murka stanno vivendo un certo declino degli affari, cade nelle mani della polizia ed è costretto ad andare sottoterra attraverso le fognature. Inoltre, nel primo capitolo, aiutiamo Tim a far fronte ai problemi così insignificanti che non puoi chiamarli una trama con tutto il desiderio. Esci dal mantello, prendi i vestiti, trova il complice, flirta sulla strada con tutte le ragazze di passaggio, ovviamente, ma ad un certo punto sorge la domanda: perché perché perché?
La risposta è solo nel secondo capitolo, come al solito, sotto forma di una nuova domanda. Si scopre che si è verificata una tragedia nel cimitero di Plymut. Qualcuno ha aperto la cripta, dove è stato recentemente sepolto un nobile, ma terribilmente cattivo morto – Lord William, soprannominato la bestia bianca. Il corpo dell’aristocratico è sparito. Invece, un criminale premuroso ha lasciato un nuovo cadavere creato da mezzi improvvisati in una notte. La cosa brutta è semplice: un paio di mani abili e miracoli di lavoro di crudeltà speciale. Soprattutto se non si sospetta nulla sulla strada e anche un tomba ubriaco in un pezzo.
Da questo momento, capiamo finalmente che la trama in Alter ego C’è ancora. Detective tradizionale con un leggero raid di misticismo. Ci sono anche due linee indipendenti: le avventure di Timothy Moore e un’indagine diretta sul crimine condotto dal detective Bristol. In futuro, questi percorsi sicuramente si incrociaranno.
Parch of Souls
Nonostante l’apparente sfaccettata, la sceneggiatura è in realtà assolutamente linee. Non possiamo tornare sul percorso indicato. Anche l’ordine d’azione è una conclusione scontata una volta per tutte. Per un orrore con un accento sull’atmosfera, questo sarebbe normale, ma tali restrizioni sono dannose in quasi tutti i casi. IN Alter ego La situazione è aggravata da numerosi errori semantici nell’interazione dei personaggi e si basano solo situazioni.
Immagino, ad esempio, una ragazza, una lavanderia che lavora pacificamente in un piccolo armadio. Nel mezzo della notte, un tipo nudo sospetto appare improvvisamente nella lavanderia, che chiaramente non è attraverso la porta. La normale reazione della ragazza è di stringere e chiamare la polizia o i vicini, non è così? Non qui. Il sapone locale di sapone e il bacino si rompe leggermente per la specie, ma in generale accetta l ‘ »ospite » quasi come nativo. E persino corre per il suo porto per sedurre un marinaio ubriaco. Dì, amore a prima vista?
Bene. Quando, una persona amorosa, dopo aver scoperto che il giovane stava andando a un bordello, crolla per lui con abusi – questo può ancora essere compreso. Tuttavia, vale la pena scegliere un’altra replica nel dialogo, e la ragazza, che era solo Kosteril Tim su ciò che sta la luce, lo invita immediatamente ad andare da lei in qualsiasi momento, dicono, sarà sempre felice.
E tali assurdità sono piene. La prostituta ruba la carta presso il detective proprio nella stazione di polizia, sotto il naso vicino all’agente. Il detective immediatamente, in atto, inizia un processo, il ladro ammette forte nel suo peccato e restituisce il rubato. Allo stesso tempo, l’agente rimane indifferente e non reagisce a ciò che sta accadendo. Nel pub del dashboard, l’eroe chiede all’Innkeeper di mescolare il cocktail, promette doppio pagamento e lavato via nella sua attività, ovviamente, senza pagare. E poi con un’anima calma si avvicina allo stesso barista e chiacchiera con lui di cose estranee. Sembra che gli sviluppatori abbiano fretta il rilascio del gioco e non hanno nemmeno controllato cosa hanno fatto. Altrimenti come potrebbe perdere così evidenti assurdità?
Solo scurisce
Il bel gameplay potrebbe compensare parzialmente situazioni ridicole. Ma anche questo dentro Alter ego NO. Il gameplay è tradizionale per non dire banale e annoiato. Tutte le nostre azioni, infatti, sono ridotte alla ricerca e alla corretta applicazione degli articoli per la casa. Si verificano combinazioni multi -way, ma sarebbe meglio se non ci fossero. Perché in alcuni casi indovina cosa combinare con e, soprattutto, perché – è quasi impossibile. A chi è venuto a lanciare un mattone dal marciapiede con un coltello per svitare la valvola?
Anche i pixelhanting regolari nelle stanze bui non aggiungono entusiasmo. Soprattutto durante la fase di « indagine », quando il detective dovrebbe esaminare ogni cespuglio con una lente d’ingrandimento e assicurarsi che non ci sia nulla di interessante lì. Altrimenti non ci saranno progressi nella trama, ovviamente.
A proposito, studiare l’ambiente circostante al ritmo della lumaca ferita è molto scomodo. No, non che i personaggi non siano stati eseguiti affatto. Decidono solo quando vanno alla Lynx. E questo succede estremamente raramente. Fondamentalmente, gli eroi si muovono sedeosamente, con dignità. Il detective ama fare una voce in un libro dopo ogni centimetro esaminato in una posizione, che inizia anche a infastidire fastidiosamente dopo la decima volta, perché mentre il maestro scrive, siamo costretti ad aspettare umilmente e non possiamo fare nulla. Inoltre, sia il vero gentiluomo che il gentiluomo della buona fortuna esprimono costantemente le loro emozioni per tutti gli eventi: si coprono il viso con le mani, si propagano la testa, scrollano le spalle. Gli sviluppatori erano chiaramente ansiosi di vantarsi dell’animazione dei movimenti. Di conseguenza, dobbiamo guardare lo stesso cupo in situazioni completamente diverse cinquanta volte.
E di nuovo sull’oscurità
Tuttavia, non rimproveremo Giochi futuri Per animazione. Forse questa parte del gioco è stata meglio un successo. No, non tutti i movimenti degli eroi sono estremamente realistici, ma molti. È bello da guardare quando Timoteo di tanto in tanto si sposta in modo molto naturale da un piede a piedi, si arrampica in tasca (e non solo in qualcun altro), mentre le ragazze hanno l’odore dei suoi capelli e la vecchia vicaria è caratteristica di camminare mentre cammina. Sullo sfondo di uno studio così veramente amore, le azioni del modello dei personaggi episodici gridano semplicemente su se stessi. Il cane abbaia allo stesso modo e non è meno monotono che piega la schiena, Schuler fa costantemente lo stesso gesto durante il dialogo, nonostante la differenza nell’intonazione verbale. Piccole cose, ovviamente, ma l’atmosfera è costituita da dettagli minori.
Solo l’atmosfera alla fine non è abbastanza. Voglio misticismo, cupo, mistero. Ma si scopre che una ricerca piuttosto modello e piacevole, piuttosto viziata apparentemente piccola, ma errori offensivi.
L’industria dei giochi è costantemente in via di sviluppo. Sette anni fa da Alter ego, Forse ci sarebbero buone prospettive. Ora tale avvocato sembra troppo semplice e troppo negligente per rivendicare qualcosa di grave.
Pro: Bella animazione.
Contro: gameplay banale;linearità;pixelhanting;assurdità situazionali;Distribuzione troppo lenta della trama.https://betriotcasino.it/